Dura battuta d’arresto per i ragazzi allenati da Luca Luciani che nel secondo turno di campionato si sono arresi al Fondi con il risultato di 19-30. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui abbiamo espresso un buon gioco, nella ripresa la fisicità degli avversari ha preso il sopravvento. Le consuete sviste arbitrali hanno poi fatto il resto, in un momento della partita che poteva risultare decisivo per la determinazione del risultato finale. Il Fondi ha comunque meritato la vittoria è non ha smentito il pronostico che la vedeva e la vede tuttora una delle principali candidate alla promozione. Il rammarico in casa nostra è di non essere stati pungenti nei momenti topici della gara, lasciando terreno fertile ai laziali. Nella prossima partita , che si giocherà tra due settimane al Palatedeschi, è in programma uno scontro importante contro l’Altamura da affrontare con la massima concentrazione.
ZENTRUM BENEVENTO-SEMAT FONDI 19-30 (9-12)
ZENTRUM BENEVENTO
Manni, Testa 1, Tretola 10, De Cristofaro, Luciani L. 1, Rivieccio 2, Tascione 1, Masotti 2, Saldamarco. Luciani R., De Figlio, Capozzi 2, Palumbo, Serino. All. Luciani L.
SEMAT FONDI
Di Manno V. 1, Di Manno S. 4, Di Manno G. 7, D’Angelis, Di Lelio, D’Ettore 8, Bogovcic, Salemme 1, Badlone, Zizzo 2, Sangiuolo 4, Molineri 2, Carnevale 1. All.Manzi.
Arbitri: Simone-Montillo.