Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incidenti stradali, due feriti nel Salernitano: grave giovane rumeno ricoverato al ‘Rummo’ di Benevento

Scritto da il 24 settembre 2009 alle 17:54 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ di due feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale verificatosi in località Prato Perilli di Teggiano, in provincia di Salerno, sulla strada provinciale Polla-Teggiano. Un’Alfa Romeo 156, per cause in corso di accertamento, è sbandata ed ha finito la propria corsa contro il cancello d’ingresso e la porta del garage di un’abitazione. Sull’auto viaggiavano un 21enne ed una ragazza di 23 anni, entrambi di origine romena ma residenti rispettivamente a Sala Consilina e Teggiano, nel Vallo di Diano.
Ad avere la peggio il ragazzo 21enne che ha riportato un grave politrauma. Il giovane, ricoverato in un primo momento presso l’ospedale di Polla, è stato poi trasferito presso il Centro Traumatologico di Benevento i cui sanitari si sono riservati la prognosi. La ragazza, invece, è ricoverata presso il nosocomio di Polla per aver riportato contusioni varie ed un leggero trauma cranico giudicati guaribili in sette giorni. Sul posto del sinistro, verificatosi nella tarda serata di ieri, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina ed un’ambulanza del 118.
polstrada

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624