L’U.S. Benevento Rugby protagonista della Notte dei Campioni dello Sport Italiano. La Società biancoceleste ha partecipato agli “Italian Sport Awards”, evento dedicato ai soggetti diversamente abili ed allo sport italiano di eccellenza.
Nel corso della Serata di Gala, presso il Teatro De Simone di Benevento, il Presidente biancoceleste Rosario Palumbo ha ritirato il riconoscimento speciale assegnato alla Società de L’Aquila Rugby, a cui saranno destinati anche i fondi raccolti durante la manifestazione, nell’ambito di un progetto benefico di ricostruzione delle strutture sportive.
Alla premiazione, sono intervenuti anche il Consigliere Antonio Gerardo, il Dirigente Giancarlo De Nigris ed il Capitano della prima squadra, Antonio Tornusciolo, che hanno assistito alla serata in compagnia degli sportivi italiani che si sono maggiormente distinti al termine della stagione 2009, in rappresentanza dell’intero movimento rugbistico sannita.
Ancora una volta, dunque, la Società del Benevento Rugby ha confermato il suo impegno in sostegno della promozione e della valorizzazione della funzione sociale ed educativa dello sport ed, in particolare, del rugby.