Ieri sera, a Cerreto Sannita i carabinieri della locale Stazione a seguito di un tentativo di furto all’interno di un garage di proprietà di un medico hanno sorpreso e deferito in stato di liberta’ all’Autorità Giudiziaria tre donne rispettivamente di 22 anni, 37 e 33 anni di Telese Terme per tentato furto. Nei confronti delle donne è stata inoltrata anche proposta foglio di via obbligatorio dal citato comune.
Nella giornata di ieri, a San Giorgio del Sannio, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato a piede libero una studentessa di 19 anni di Benevento per lesioni personali colpose ed omissione di soccorso, avendo giorni addietro tamponato con la propria autovettura Peugeout un altro veicolo condotto da un 55enne di San Giorgio del Sannio che a causa delle lesioni riportate veniva giudicata guaribile in 5 giorni. L’investitrice nella circostanza si era data alla fuga.
Nella giornata di ieri a Buonalbergo, i militari del luogo hanno deferito in stato di libertà per tentato furto un pregiudicato di 61 anni di Buonalbergo, perché sorpreso a divellere 50 metri di grondaie e metri di tubi in rame da una casa in costruzione.
Nella giornata di ieri, a San Giorgio del Sannio, in Carabinieri del luogo hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, un 30enne, un 22enne, un 40enne e un 44enne per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, invasione di edifici, danneggiamento, deturpamento ed imbrattamento di cose altrui. In particolare i primi tre dopo avere forzato la porta d’ingresso di appartamento di proprietà I.A.C.P. Benevento, assegnato agli altri due. Questi hanno aggredito gli altri tre che tentavano di rientrare nel possesso dell’immobile.