Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Conferenza dei Servizi dice no all’impianto Vocem, Errico: ‘E’ stato difeso tutto il territorio Sannita’

Scritto da il 23 luglio 2009 alle 17:29 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Plaudiamo alla decisione assunta oggi dal tavolo tecnico in Conferenza dei Servizi che ha respinto il progetto della VOCEM per la realizzazione di una centrale termoelettrica a biomasse nel Comune di S. Salvatore Telesino Provincia di Benevento, ha dichiarato Fernando Errico, capogruppo consiliare regionale Popolari UDEUR.

Con questa decisione è stato difeso tutto il territorio Sannita, ha continuato Fernando Errico, scongiurando il pericolo di nascondere dietro la costruzione dell’impianto progettato dalla VOCEM un sistema di smaltimento “di chi sa cosa ”.

E’ la vittoria, ha concluso Fernando Errico, di un sistema di sinergie politico-istituzionali che si è mosso al di là dell’appartenenza per evitare un ulteriore scempio territoriale ed una inevitabile rapina, considerando che l’energia prodotta avrebbe dato risultati positivi in altre realtà.
errico_udeur

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624