Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, i consiglieri Udc chiariscono: presto le dimissioni

Scritto da il 22 novembre 2009 alle 18:32 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I consiglieri comunali dell’UDC di Telese Piervincenzo Bisesto, Massimiliano De Matteo, Giampiero Musco e Giuseppe Votto chiariscono che la loro posizione non è assolutamente in contrasto o in contraddizione con le posizioni espressa dai loro colleghi di maggioranza consiliare e con il documento sottoscritto insieme a questi.
“Infatti – chiariscono i quattro esponenti del partito di Casini – nel corso dell’ultima riunione di maggioranza abbiamo rappresentato la posizione espressa dal partito, che è quella di determinare il voto anticipato al Comune di Telese, trovando l’unanime condivisione da parte degli altri colleghi della maggioranza.
Pertanto, nei tempi utili per consentire il voto nella prossima tornata elettorale di marzo, saranno presentate le dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
Nel frattempo poteremo avanti, insieme agli altri colleghi della maggioranza e all’amministrazione in carica, le questioni che sono sul tappeto sperandolo di poterle risolvere. Se ciò dovesse essere possibile: Bene! altrimenti– concludono i quattro consiglieri dell’UDC – toccherà al commissario prefettizio o alla prossima amministrazione provvedervi.”
TeleseTerme_Comune

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624