Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Incendio Barletta, volantinaggio a San Giorgio del Sannio

Scritto da il 22 novembre 2009 alle 18:10 e archiviato sotto la voce Ambiente, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato Sangiorgese “Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia” rende noto che da domani 23 novembre, a sei mesi esatti dall’Incendio del capannone Barletta del 23 maggio 2009, inizierà la distribuzione a tutta la cittadinanza di volantini informativi sull’intera vicenda che – si legge nella nota – vede coinvolti per gravi omissioni e inadempienze il Sindaco Nardone, l’Assessore al Commercio Ricci, l’A.R.P.A.C, l’A.S.L. BN1 e la Ditta New Distribution di Antonio Barletta.
Dopo sei mesi dall’evento inquinante infatti, non sono ancora resi noti i risultati qualitativi e quantitativi delle diossine, non viene ancora certificata l’assenza di pericolo per la salute pubblica e, – cosa più inquietante – cittadini che accusano malesseri puntualmente denunciati agli Enti preposti, non sono ancora messi in condizione di sottoporsi ai necessari accertamenti sanitari specialistici, malgrado le loro espresse richieste.
s_giorgio_sannio

1 Risposta per “Incendio Barletta, volantinaggio a San Giorgio del Sannio”

  1. Terry scrive:

    …con tutto quelle illegaliltà e con tutto quello che ha procurato l’incendio del capannone ora ci sono anche delle persone così “squisitamente gentili” che vietano l’ingresso ad un cagnolino porato in un trolley e che son dieci anni che entra in quei negozi!!!VERGOGNA!!! Il cane forse era l’unica cosa pulita che c’era!! e poi per mettere il cartello di divieto d’ingresso ai cani bisogna provvedere a mettere le gabiette all’esterno!!!…illegalità per illegalità….o ignoranza?boh!!!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624