Giuliana Danzè in viaggio da Benevento a “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.
Il talento di una di noi che vive la città che cresce insieme ai nostri ragazzi, che oltrepassa la porta del cuore con la propria voce per toccare il cielo delle grandi emozioni con note di musica che appartengono al cielo di tutti.
La nostra Giuliana sta contribuendo con due brani quali “La voce del silenzio” e “New York New York”, insieme agli altri ragazzi della fortunata trasmissione ideata dal regista Roberto Cenci e prodotta dalla Ballandi Entertainment S.p.a., al successo di vendite della compilation di “Ti lascio una canzone” che è attualmente primo in classifica.
La seconda fase del programma della Clerici che prevedeva la scelta di otto canzoni finaliste, vede per sabato 23 maggio 2009, in prima serata su rai uno, la nostra Giuliana Danzè finalista con ben due brani quali “ La voce del Silenzio “ cantata insieme a Mario Scucces e “Vivo per lei” cantata in coppia con Gianluca Ginoble. Come la Clerici ci ha abituati a commentare dopo ogni esibizioni di Giuliana Danzè… “che direeee!!!
Un sostegno al talento che parte come dono che si alimenta con grandi sacrifici e che può crescere anche con piccoli gesti da parte di ognuno di noi. Auguriamo a tutti una buona visione e un piacevole ascolto.