Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Terremoto in Abruzzo, l’assessore Bello rappresenterà il Sannio alla riunione delle Province italiane

Scritto da il 22 aprile 2009 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore provinciale di Benevento alla protezione Civile, Gianvito Bello, rappresenterà l’ente sannita all’incontro convocato dal Governo centrale a L’Aquila per coordinare le iniziative delle Province italiane a sostegno delle popolazioni abruzzesi.
Così del resto come sollecitato dallo stesso presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, le Province intendono lavorare a favore dell’Abruzzo e, pertanto, incontreranno il Sottosegretario alla Protezione Civile, Guido Bertolaso, nella Caserma della Scuola Allievi della Guardia di Finanza alle 11.30: l’iniziativa è coordinata dal presidente dell’Unione delle Province d’Italia, Fabio Melilli. Bello porterà alla riunione la piena disponibilità della Rocca dei Rettori a cooperare alla ricostruzione in Abruzzo nello spirito di quella solidarietà che ha contraddistinto, sin dalle prime ore dopo il disastro, tante persone generose e tanti Volontari del Sannio. I lutti causati dalla tragedia del 6 aprile che hanno funestato il territorio sannita, con la perdita di due giovani e splendide vite, costituiscono, ha detto Bello, un ulteriore motivo di vicinanza alle popolazioni abruzzesi che tutora patiscono le conseguenze del sisma.
bello221

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624