I consiglieri comunali tutti del gruppo “PER TELESE PER IL SANNIO” si sono riuniti questa mattina presso la Casa Comunale per discutere e valutare la richiesta di dimissioni del sindaco Giuseppe D’Occhio rimbalzate rimbalzate in questi giorni.
‘Nessuno – si legge nella nota – pensa di tirarla per le lunghe nel dare l’avvio ai relativi atti indispensabili per lo scioglimento del Consiglio Comunale. Tuttavia, il gruppo di maggioranza ritiene che la sorte dei lavoratori, che hanno dedicato molti anni della loro attività a questa comunità, debba meritare un’attenzione ed un approccio diverso dagli atteggiamenti dei gruppi di opposizione.
Restituiamo, quindi, al mittente le provocazioni circa un nostro presunto “attaccamento alla poltrona”. Ci siamo solo posti responsabili obiettivi nell’interesse della collettività che avrà modo di scegliere alla prossima tornata elettorale utile il giusto governo.
Pertanto, invitiamo i gruppi di opposizione ad assumere atteggiamenti ugualmente responsabili e rispettosi dei problemi dei cittadini, evitando dichiarazioni offensive e che alimentano lo scetticismo sulla qualità complessiva della nostra Comunità che non aiutano la costruzione di un futuro adeguato, convinti come siamo che la giustizia sia funzione riservata esclusivamente alla magistratura ed agli organi competenti nei quali confermiamo la nostra fiducia’.