Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le operazioni dei Carabinieri sul territorio

Scritto da il 21 ottobre 2009 alle 22:36 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

carabinieri222-350x233Nella serata di ieri, a San Lorenzo Maggiore, i Carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi, nel corso dei servizi tesi a contrastare l’uso e lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno segnalato tre giovani del luogo all’Autorità amministrativa per uso personale a scopo non terapeutico di sostanze stupefacenti. I tre sono stati intercettati su di un’autovettura a bordo della quale, dopo una perquisizione veicolare effettuata dai militari, è stato rinvenuto un involucro contenente 1/2 grammo di eroina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

A Benevento, nell’ambito dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dei “parcheggiatori abusivi”, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno elevato 4 sanzioni amministrative per un totale di 2700 euro nei confronti di altrettante persone che erano state sorprese mentre esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore lungo le vie di Benevento.

Nella giornata di oggi, a conclusione delle indagini relative alla rapina consumata il 1° aprile scorso ad Airola, ai danni dell’agenzia San Paolo-Banco di Napoli, in cui fu rubata la somma di 40 mila euro, i Carabinieri della locale Stazione hanno acquisito gravi indizi di colpevolezza nei confronti di G.D’A. 24 enne e F.P. di 18 anni, entrambi di Giugliano in Campania, allo stato detenuti, già tratti in arresto dai Carabinieri di Cerreto Sannita e Telese Terme il 23 settembre scorso, perchè sorpresi in flagranza di reato di rapina ai danni della Banca Popolare di Novara della filiale di Telese Terme.

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624