In merito all’ingresso nel partito d’Italia dei Valori dei consiglieri comunali di Democrazia Partecipata Antonio Feleppa, Vincenzo Iele e Luigi De Nigris nonché dell’assessore Giovanni D’Aronzo, è intervenuto Angelo Maria Cammarano, presidente provinciale del partito di Di Pietro a Benevento.
‘Ho accolto con soddisfazione – si legge nella nota – l’adesione all’Italia dei Valori dei consiglieri comunali di Benevento Feleppa, Iele e De Nigris oltre che dell’Assessore Giovanni D’Aronzo.
In qualità di Presidente provinciale dell’IDV non posso non ringraziare il coordinatore regionale del partito, On. Formisano, che ha favorito queste importanti adesioni. Non posso, inoltre, esimermi dal formulare i migliori auguri al Commissario Provinciale e al gruppo delle new entry per un proficuo e buon lavoro.
Le adesioni nascono sotto un buon auspicio perché sono giunte nel corso della Festa Nazionale dell’Italia dei Valori tenutasi a Vasto.
Maturate, quindi, in un contesto di grande partecipazione popolare ed in un momento che conferma la validità e la forza della proposta che l’IDV sta formulando all’elettorato per costruire un grande soggetto politico fortemente orientato verso i cittadini.
Sono certo che con la fusione tra vecchi e nuovi dirigenti vitalità e spirito d’iniziativa non mancheranno e determineranno un ulteriore slancio per affrontare i prossimi appuntamenti elettorali.
Ancora una volta il partito che mi onoro di presiedere a livello provinciale riuscirà a dare il suo fondamentale apporto al raggiungimento di quegli obiettivi di crescita che appaiono ogni giorno sempre più a portata di mano’.