E’ stata indetta l’Assemblea Generale dei Soci Fondatori del sodalizio Gladiatori Sanniti Rugby, presso la sede sociale di Via G. Dorso 1 (Impianto Rugby “Pacevecchia”), programmata per il giorno di Sabato 19 settembre 2009 alle ore 11,00 in prima convocazione e per le ore 17,30 in seconda convocazione per discutere e deliberare i seguenti punti all’o.d.g.:
1. Dimissioni del Presidente Carlo Rossi;
2. Elezione del Presidente.
3. Discussione ed eventuali proposte per la composizione del Consiglio direttivo;
4. Varie ed eventuali;
L’assemblea è stata convocata in via d’urgenza considerata l’importanza e le scadenze in corso per il funzionamento e l’attività primaria del Sodalizio, ivi compreso garantire la legale rappresentanza della ASD. La notifica della convocazione è stata effettuata a mezzo e mail, SMS ed invito telefonico.
In data, 14/09/2009 dal Vice Presidente Antonio Follo.-
Alla data odierna del 19/09/09 alle ore 17,30 in seconda convocazione, andata la prima alle ore 11,00 deserta, risultano presenti i rappresentanti delle otto società fondatrice del sodalizio “Gladiatori Sanniti”:
1. Follo Antonio per Sannio Rugby ;
2. Fiore Franco per Benevento Rugby Junior;
3. Fiore Franco Per delega del Presidente Libertà Zoppoli Eduardo;
4. Ucci Carmine per Benevento Rugby;
5. Follo Alfredo per Le Streghe Rugby;
6. Iandolo Francarlo per Sannio Rugby Junior;
Risultano assenti i soci De Vanna Lorenzo per il IV Circolo e Vultaggio Mario per il S. Giorgio Rugby.-
Funge da Presidente dell’Assemblea il sig. Antonio Follo, e funge da verbalizzante il sig. Francarlo Iandolo su proposta unanime dei presenti. Visto il numero dei soci presenti e rappresentati si dichiara valida l’assemblea. Prende la
Parola il V. Presidente dei Gladiatori Sanniti Antonio Follo e conferma le presentate ed irrevocabili dimissioni da Presidente del sodalizio di Carlo Rossi. Follo Antonio aggiorna i presenti sull’attuale situazione organizzativa ed economica della società. Confermando che negli ultimi quindici giorni si sono avuti unitamente ad alcuni soci presenti una serie di incontri con imprenditori, con rappresentanti di Istituzioni politiche e civili per verificare la concreta possibilità di aggiungere sponsor e contributi alle casse societarie, in modo da poter coprire completamente le spese previste per lo svolgimento dell’attività sportiva 2009-2010. I soci, con rammarico, prendono atto della conferma da parte di Carlo Rossi delle presentate irrevocabili dimissioni da Presidente del sodalizio. Dopo ampie considerazioni i soci presenti danno ampio mandato per la prosecuzione dell’attività corrente al V. Presidente Antonio Follo, non essendovi al momento tra i presenti nessuna proposta di candidatura a Presidente del Sodalizio. Pertanto L’assemblea all’unanimità autorizza Il V. Presidente Antonio Follo a svolgere, tutte le funzioni utili ed a porre in essere tutti gli atti necessari per il corretto funzionamento societario dando mandato allo stesso anche, a solo titolo esemplificativo, alla sottoscrizione di tutte le carte federali, contratti pubblicitari, sponsorizzazioni, apertura di conto corrente ect. ect.- L’assemblea, all’unanimità, integra il Consiglio Direttivo del sodalizio con il Socio Franco Fiore rappresentante il BN Rugby Junior con le funzioni di “Consigliere addetto ai rapporti esterni”. Nel contempo non essendovi nessuna candidatura a Presidente l’assemblea si aggiorna, con successiva convocazione, a quindici giorni in modo da poter verificare la possibilità di nuove candidature, per poi eleggere un nuovo Presidente dei “Gladiatori Sanniti”. Non essendovi altro da discutere, viene redatto il presente verbale costituito da pagine 2 (due) che viene letto e sottoscritto da presenti. Del che è verbale.-
Il Presidente Il Verbalizzante
f.to Follo Antonio f.to Iandolo Francarlo
I Soci Fondatori: Fiore Franco, Follo Alfredo, Ucci Carmine, Fiore per Zoppoli Edurado.