Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Antonio Reale (PdL): la rete fognaria di Epitaffio è già operativa!

Scritto da il 19 settembre 2009 alle 11:22 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“I cittadini non si facciano illudere o prendere in giro, la rete fognaria di Epitaffio è già operativa e non serve certo la ‘raccomandazione’ di alcuno per allacciarsi alla stessa”.
Così il consigliere comunale del PdL Antonio Reale. Il quale aggiunge: “Per gli abitanti che si trovano sul lato destro andando verso la città non c’è alcun problema; basta andare presso gli uffici comunali e chiedere il collegamento alla rete fognaria. Per quelli che, invece, si trovano sul lato sinistro andando in città, è necessario attendere i lavori che si stanno realizzando grazie al ribasso d’asta della gara d’appalto fatta dall’Amministrazione di centrodestra guidata da D’Alessandro. Assieme a queste aggiunte alla rete fognaria, sarà realizzato anche il marciapiede dal monumento dell’Epitaffio fino alla strada che porta a Monte Pino”. Per l’esponente del partito di Berlusconi “queste opere non sono certo merito del centrosinistra e della Giunta Pepe che, al contrario, non ha alcuna considerazione per la contrada. O meglio ha avuto un’attenzione: quella di proporre la vendita degli edifici scolastici rurali di Torre Alfieri, Pontecorvo, Serretelle e Monte Pino, che sono utilizzati a fini sociali dalla parrocchia. Per quanto riguarda, invece, la rete viaria comunale delle contrade è meglio non parlarne. Basta farsi un giro e comprendere che non esiste alcuna manutenzione alla rete viaria. Buche dappertutto e rovi laterali, senza dimenticare le frane, consentono a malapena il transito delle auto”.
reale_Antonio

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624