Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Boccalone su Cimitile: ‘Non c’erano le condizioni per festeggiare’.

Scritto da il 19 giugno 2009 alle 14:00 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Quella di ieri, ai piedi della Rocca dei Rettori, non è stata un’immagine tratta dal libro Cuore, anche perché l’impianto accusatorio sulle irregolarità nei collaudi dei cdr, non sembra sia crollato davanti al tribunale del Riesame”.
E’ quanto, dichiara, in una nota, il consigliere comunale Nicola Boccalone, relativamente alla vicenda Cimitile. “Quel comitato d’accoglienza – prosegue – è l’immagine emblematica che la politica alla Rocca dei Rettori è defunta e che le ragioni e i frutti della gestione prevalgono su tutto.
“Le condizioni per organizzare una festa non sembrano possano trovare giustificazione. Il sistema di garanzie previsto dall’ordinamento giudiziario conferisce a Cimitile – conclude Boccalone – la possibilità di svolgere il suo ruolo amministrativo, dopo l’attenuazione dei provvedimenti cautelari. Da qui alle dichiarazioni trionfalistiche e allo spumante, però, ce ne corre”.
Benevento 18 giugno 2009
Nicola Boccalone
Consigliere comunale

boccalone_n2211

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624