L’ingegnere Giuseppe De Cicco è il nuovo coordinatore cittadino dell’UDC di Telese. La nomina è stata effettuata nei giorni scorsi dal Segretario Provinciale del partito, Gennaro Santamaria.
“Questo è solo uno dei primi provvedimenti di riorganizzazione – afferma il Segretario Santamaria – della struttura del partito che nei prossimi giorni porremo in essere. Abbiamo la necessita, infatti, di insediare al più presto i coordinatori di alcuni importanti comuni e di rafforzare alcuni organismi centrali del partito come il Comitato Provinciale e la Giunta Esecutiva”.
Da parte sua il neo coordinatore Giuseppe De Cicco si dice gratificato dell’incarico ottenuto assicurando il massimo dell’impegno sia in questa fase elettorale che nella fase successiva quando il partito a Telese dovrà essere completamente riorganizzato.
“Nei prossimi giorni – conclude De Cicco – d’accordo con la Segreteria Provinciale organizzeremo a Telese un importante incontro elettorale che prevederà la presenza del capolista alle elezioni europee, On. Ciriaco De Mita”.
Intanto domani il partito si prepara ad accogliere il leader nazionale On. Pierferdinando Casini. L’incontro è previsto per le ore 18 presso l’Auditorium Calandra di Benevento. Alla manifestazione parteciperà anche il capolista alle elezioni europee, On. Ciriaco De Mita.