“Natale Arcobaleno” all’insegna della solidarietà: gli incassi dei concerti di Enrico Pieranunzi, dei Black Voices e di Angelo Branduardi saranno infatti devoluti all’associazione “Casa nel Sole Onlus”.
Il primo appuntamento è in programma domenica 20 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Benevento. Ad esibirsi nello spettacolo “Scarlatti in jazz” sarà Enrico Pieranunzi, celebre esponente del jazz internazionale che ha collaborato, tra l’altro, con artisti del calibro di Chet Baker, Lee Konitz, Marc Johnson e Joey Baron. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5,00 euro.
Il secondo appuntamento è, invece, in programma lunedì 21 dicembre alle ore 20,30, sempre presso il Teatro Comunale di Benevento. Ad esibirsi, questa volta, saranno le Black Voices, che proporranno il “Christmas Concert”. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5,00 euro.
Il terzo appuntamento è, infine, previsto per il 6 gennaio alle ore 20,30, sempre presso il Teatro Comunale di Benevento. Ad esibirsi sarà Angelo Branduardi nello spettacolo “Senza spina”, tratto dall’omonimo album acustico uscito quest’anno. Con quasi cinquanta album all’attivo, Branduardi promette al pubblico un concerto ricco di emozioni. In scaletta i suoi brani storici e tre inediti. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 10,00 euro.