Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Comitato Insegnanti Precari sanniti aderisce alla campagna ‘Adotta Fido’

Scritto da il 18 dicembre 2009 alle 17:12 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dal 19 al 30 di dicembre, il Comitato Insegnanti Precari sanniti insieme ai volontari del Comune di Benevento saranno allo stand nei pressi della Camera di Commercio di Benevento per sostenere e promuovere la campagna “Adotta Fido” che ha come scopo l’adozione dei cagnolini senza padrone che attualmente risiedono al canile municipale e la vendita del calendario precario 2010 il cui ricavato contribuirà a sostenere la cassa di resistenza e i precari della scuola disoccupati.
Con una sottoscrizione di soli 5 euro sarà possibile acquistare il calendario/storia della vita precaria dei lavoratori a tempo e contemporaneamente appoggiare le loro vertenze e dire no al lavoro atipico; dare una famiglia a un cane fedele e sempre disponibile con i suoi padroni è un gesto di grande amore e solidarietà. Due idee regalo Natalizie non esose che farebbero la differenza.
cane_adozione

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624