Questa sera, i Carabinieri del Nucleo Investigativo Del Reparto Operativo hanno tratto in arresto Antonio Masone, beneventano di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale, in ottemperanza all’ordine di esecuzione emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica di questo capoluogo, dovendo espiare la pena di anni 1 mesi 7 e giorni 13 di reclusione per il delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Il Masone è stato associato alla locale Casa Circondariale.
Quest’oggi i Carabinieri della Stazione CC di Cautano hanno notificato l’ordine di esecuzione in carcere dell’Ufficio esecuzioni della Procura della Repubblica del capoluogo a M.L.L. 33 enne di Tocco Caudio, già detenuto presso la Casa Circondariale, dovendo espiare la pena di giorni 13 di reclusione per la condanna a furto aggravato in concorso.
I Carabinieri della Stazione di Guardia Sanframondi hanno deferito all’Autorità Giudiziaria competente F.S. di 37 anni del luogo per atti persecutori nei confronti della ex moglie separata, consistenti in minacce, percosse e maltrattamenti.