Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Basket, sabato alle 18.00 il via alle semifinali del Memorial Errico

Scritto da il 18 settembre 2009 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Foto, Pallacanestro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Basket, sabato alle 18.00 il via alle semifinali del Memorial Errico

Si apre con la semifinale tra il Mediocasa Giugliano ed la Pallacanestro Pinauto Airola la terza edizione del Memorial Marcello Errico, quadrangolare di basket organizzato dalla COIM MAGIC TEAM 92 Benevento.
La palla a due è prevista alle ore 18.00 al palazzetto dello sport “Mario Parente” .
Ad una settimana dall’inizio del campionato il torneo ha un importanza fondamentale per le squadre partecipanti.
Si comincia subito col botto perché a scendere in campo saranno due compagini destinate a lottare per i vertici della classifica del campionato di Serie C Dilettanti.
Da un lato l’Airola che ha confermato buona parte del gruppo di atleti che lo scorso anno ha conquistato il prestigioso obiettivo dei Play off per la promozione in B Dilettanti, gruppo che con un anno in più di esperienza vorrà puntare in alto anche nel prossimo campionato.
Dall’altro il Mediocasa Giugliano che seppur da neopromossa, avendo condotto una campagna acquisti di altissimo livello , è pronta ad affrontare la nuova stagione con obiettivi prestigiosi.
Sarà sicuramente un incontro dall’elevato tasso tecnico e spettacolare.
Subito dopo, alle ore 20.00 scenderà sul parquet del Mario Parente la Coim Magic Team Benevento che affronterà la Cestistica Campobasso.
La squadra di Bruno Annecchiarico vorrà certamente confermare le buone impressioni mostrate nei test amichevoli di settembre.
Il gruppo, quasi totalmente rinnovato rispetto all’anno scorso, si sta integrando al meglio e sta apprendendo i dettami tattici dell’allenatore.
L’avversario è di assoluto livello, trattandosi di una squadra che milita anch’essa in serie C Dilettanti seppur in un girone differente, ma la Coim vuole assolutamente fare bella figura davanti al pubblico di casa.
Gli ingredienti per poter vivere due giorni di grande basket ci sono tutti, per cui il pubblico di amanti della palla a spicchi è atteso numeroso al Pala Parente, a partire da sabato pomeriggio fino a domenica sera quando alle 19.30 ci sarà la palla a due della finale per il 1° e 2° posto.
Magic_Team

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624