Musica, arte, spettacoli, danza, animazione e shopping. Saranno questi gli elementi che caratterizzeranno la “Notte Bianca” organizzata a San Giorgio del Sannio per sabato 22 agosto. Oltre 25 gli spettacoli, circa cinquecento gli artisti e i tecnici coinvolti, quattro le location individuate per la kermesse: Piazza IV Novembre, Parco Urbano del Millenario al Viale Spinelli, Via Alcide De Gasperi e Piazzetta Domenico Scarlatti.
La manifestazione aprirà i battenti alle 20 con una sfilata per le vie del paese del gruppo folk “Napoli in festa”. In Piazza IV Novembre, nell’area antistante la vecchia casa del Comune, a partire dalle 21, si susseguiranno spettacoli di 900 Big Band, Gigi & Ross Cabaret e Rita Forte.
“Una festa – ha sottolineato il vicesindaco Claudio Ricci – che si conferma a pieno titolo tra le ‘Notti Bianche’ del nostro territorio capaci di far mostrare l’autentico volto della città, dove gli imprenditori sono inseriti appieno nel tessuto sociale con l’obiettivo di contribuire a rendere sempre più vivibile la città e favorirne un articolato sviluppo socio-economico”.