Ieri sera, mercoledì 17 giugno 2009, presso la Scuola Allievi Carabinieri “F. Pepicelli” di Benevento, vi è stata una serata all’insegna della solidarietà organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sezione di Benevento. La serata è stata allietata dal gruppo musicale “Momento Napoletano” che ha eseguito le più belle melodie del repertorio classico napoletano.
Le voci soavi e travolgenti di Andrea Principe, Pino D’Arienzo, Rino Tresca e Fernanda Matarazzo, hanno donato momenti di commozione e allegria. La voce vellutata e appassionante di Fernanda Matarazzo ha saputo coinvolgere il numeroso pubblico. Erano presenti: il Generale di Brigata dei Carabinieri Antonio Perrone e consorte, il Comandante Provinciale Colonnello Alfredo Parrulli e consorte, il Cappellano Militare Don Emilio Di Muccio, il Vice Comandante Colonnello Adamo Elio e consorte ed i 350 Allievi Vice Brigadieri con il Maggiore Giuseppe Genovese e molti ammalati di Sclerosi Multipla.
Al termine dello spettacolo il Generale Perrone ha ringraziato la presidente Fernanda Matarazzo ed il Consiglio Direttivo Provinciale dell’Aism per la nobile iniziativa utile a sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla.