Nel corso di un servizio antidroga svolto in città, i Finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Benevento, nel fine settimana hanno tratto in arresto un beneventano colto in flagranza di reato di spaccio di stupefacenti.
Due pattuglie delle Fiamme Gialle, nel corso di un servizio antidroga, a Rione Libertà di Benevento, hanno notato un giovane che è stato avvicinato da alcuni ragazzi ai quali ha ceduto una dose di stupefacenti.
La pattuglia è intervenuta immediatamente per fermare sia l’acquirente che lo spacciatore che, alla vista dei Finanzieri, si è dato alla fuga, cercando di disfarsi della droga in possesso, ma, dopo circa cinquecento metri, è stato raggiunto ed arrestato.
La perquisizione domiciliare effettuata nell’immediatezza del fatto ha consentito il rinvenimento di altre dosi di marijuana.
Lo spacciatore, P.R. di anni 19, beneventano già noto alle Forze dell’Ordine, veniva tratto in arresto, mentre l’acquirente veniva segnalato alla locale Prefettura.