Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pallavolo, la Magnegas Benevento inarrestabile

Scritto da il 17 novembre 2009 alle 18:41 e archiviato sotto la voce Pallavolo. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Non ha intenzione di fermarsi la Magnegas Benevento che riesce a collezionare senza problemi la quinta vittoria consecutiva su altrettante partite disputate. Sabato scorso i giallorossi, tra le mura amiche, hanno travolto per 3-0 l’Indomita Salerno che non è mai riuscita ad entrare in partita. Gli uomini di mister Colarusso si sono presentati molto concentrati all’incontro, essendo forte la volontà di mantenere stabilmente la vetta della classifica. Al palazzetto “Alfredo Amato” la Magnegas ha dimostrato di essere non solo una compagine con elevato tasso tecnico ma dotata anche di grande potenza fisica e che difficilmente si riesce a far mettere in difficoltà dagli avversari.

Per la cronaca del match il primo tempo è terminato 25- 15, con un predominio assoluto dei beneventani che hanno aggredito già da i primi punti una timida Salerno che non riusciva a rispondere agli attacchi di Cuccaro e compagni.

La musica non cambia nel secondo tempo che si è concluso 25- 17 per i padroni di casa. Anche nella seconda frazione di gioco gli uomini capitanati da Sparandeo hanno dimostrato di essere superiori in tutti i reparti rispetto all’Indomita Salerno, che dal canto suo non riusciva mai a contrapporre una reazione fruttifera.

Cala il ritmo nella terza ed ultima frazione di gioco. Gli ospiti cercano di approfittare del calo di tensione dei padroni di casa, ma senza successo perché bastano pochi minuti ai giallorossi per chiudere la partita. Impotenti i salernitani di fronte agli attacchi di De Gennaro e Penna e al muro di Monnicchi. Terzo tempo concluso 25-16.

Bastano 60minuti alla Magnegas Benevento per rafforzare il primato in classifica e per confermare quanto di buono fatto nelle partite precedenti. Tutti bravi gli uomini di Colarusso che ha fatto esordire anche il giovanissimo Francasco Spera . Con queste prestazioni la squadra beneventana si candida come una delle favorite per il primato del girone B della serie C campana. Sabato prossimo i giallorossi saranno di scena a Battipaglia dove l’incontro si preannuncia particolarmente ostico.
Magnegas_Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624