Continua ad incassare successi la sannita Giuliana Danzè, giovanissimo talento della musica italiana che, dopo aver partecipato alla trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”, spicca il volo verso altri autorevoli lidi.
Infatti, il 19 sera a Pietrelcina duetterà con Gigi D’Alessio durante “Una voce per Padre Pio”, una trasmissione condotta da Massimo Giletti e Tosca D’Aquino.
La Danzè, inoltre, è reduce da una significativa esperienza all’estero, che l’ha vista protagonista assoluta nell’evento culturale promosso a Montreal, in Canada, dalla Camera di Commercio Internazionale.
“Cantare nella splendida cornice del Palazzo Windsor a Montreal, al fianco di una grande artista come Vincent Thoma, sentendo il calore del pubblico e incrociando in sala lo sguardo di Rich Allison è stata un’emozione fortissima”, ha sottolineato la cantante.
“Ho percepito il calore e la partecipazione degli italiani all’estero”, sottolinea ancora la Danzè, ospite, nei giorni della tournee canadese, anche del fortunatissimo programma di approfondimento musicale di Radio Montreal.
trovo che giuliana danzè sia molto brava ed io qualche hanno fa ho fatto canto con la sua insegnante e ho potuto cantare in publico con giuliana anche io.