Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cautano: il neo sindaco Orlacchio nomina la Giunta: quattro gli assessori designati

Scritto da il 16 giugno 2009 alle 17:41 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ad una settimana dal risultato elettorale è già al lavoro la nuova Amministrazione guidata dal sindaco Antonio Orlacchio. Quattro gli assessori designati: Paolo Vetrone, che riceve l’incarico di vice sindaco e la delega agli affari generali, alla polizia urbana, alle politiche economiche e finanziarie, alle attività produttive ed economiche, al bilancio, alle finanze ed ai tributi, alla partecipazione, allo statuto, regolamenti e consulte ed infine, ai programmi complessi e comunitari; Carlo Coppolaro con delega all’ambiente ed alle relative politiche di salvaguardia, alla protezione civile al demanio e patrimonio, al cimitero, alle politiche del lavoro e formazione professionale, alle politiche per le contrade ed all’agricoltura; Rosario Meoli con delega alla cultura, agli eventi culturali e spettacoli, allo sport, ai beni culturali, alle politiche per il turismo ed alle politiche giovanili; Giovanni Procaccini con delega ai lavori pubblici, all’urbanistica al personale ed ai contenziosi.
Soddisfazione è espressa dal Sindaco: “Siamo pronti per avviare il nostro lavoro; faremo del nostro meglio per essere al fianco di tutti i cittadini, indipendentemente dal loro schieramento in campagna elettorale. Essi potranno, in ogni momento, contare sulla collaborazione e sulla disponibilità di ogni membro dell’amministrazione.
C’è molto entusiasmo, continua Orlacchio, per la realizzazione delle nostre idee progettuali di cui discuteremo già venerdì 19. Alle ore 20.00 si riunirà, infatti, il primo consiglio comunale. Confido in una partecipazione numerosa della cittadinanza tutta e dei giovani in particolare, che potranno nel corso del quinquennio, sottoporci idee e proposte per la crescita del paese. La nostra attività sarà, infatti, sempre animata da un forte spirito di collaborazione. Una collaborazione che, auspico iniziare già tra i banchi consiliari tra i membri di maggioranza e quelli di minoranza del consiglio”.
Il primo cittadino conclude rivolgendo un invito a tutta la cittadinanza per la partecipazione, nella serata di sabato 20, alla festa di ringraziamento organizzata in paese.
antonio_orlacchio

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624