Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Parcometri, De Lorenzo: ‘Si facciano proposte per migliorare il servizio’

Scritto da il 15 ottobre 2009 alle 13:22 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“In tutte le città anche nelle più piccole comunità di provincia, ci sono i parcometri, quindi, non so perché, come sempre, la nostra città debba essere un’isola particolare’. Lo ha dichiarato Giuseppe De Lorenzo, assessore alla Mobilità del Comune di Benevento, che torna sulla proposta di istituire queste apparecchiature elettroniche.
‘Discutiamo della tariffa – si legge nella nota – si facciano delle proposte concrete per tentare di migliorare il costituendo servizio, ma evitiamo di essere, come sempre, i bastian contrari, quasi per un modello obsoleto di vita incarnato nel Dna dell’animo sannita. Il cittadino, qui da noi, protesta da mattina a sera e, poi, d’un tratto, preferisce difendere i parcheggiatori abusivi e quelle cooperative esistenti oggi sul territorio che hanno avuto l’ardire di non versare mai, dico mai, un solo euro alle casse comunali giungendo, mensilmente, a guadagnare tanto più dei migliori studi professionali.

Ed è ben grave che a chi come me, sino a qualche mese fa, malgrado tutto, si sia schierato verso di loro per salvare il salvabile nel nuovo programmato contesto, d’improvviso, questi signori, fomentati dai soliti soloni di turno, hanno chiuso il discorso”.
DE_LORENZO

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624