Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Interinali al Rummo, Errico: ‘Il direttore Lanzetta relazioni sull’argomento’

Scritto da il 15 settembre 2009 alle 19:44 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In Campania si continuano a creare le condizioni per uno “stabile” precariato, è quanto ha dichiarato Fernando Errico, capogruppo consiliare regionale Popolari Udeur, a seguito della risposta fornita dall’Assessore Santangelo nella seduta odierna del question time sui criteri e le modalità di scelta, utilizzati dalla GI GROUP nella contrattualizzazione di personale interinale presso l’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento.
Non possiamo permettere alle Aziende di nascondersi dietro le società che forniscono personale oltretutto con un contratto di € 5.764,000, dimenticando che la Sanità versa in una condizione drammatica, che rischia di trascinare in un baratro tutta la Regione Campania.
Chiederò al Presidente della Commissione Sanità, on. Giusto, di convocare in Commissione il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Rummo per relazionare dettagliatamente sui punti richiesti nell’interrogazione ed anche su altre questioni che lasciano molti interrogativi.
Gli effetti di un precariato di massa stanno producendo una instabilità sociale, oltre che economica, ha concluso Errico, noi non siamo disposti ad alimentare questo sistema ed attiveremo tutte le iniziative istituzionali per fare chiarezza e porre freno a qualsiasi operazione speculativa.
rummo22

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624