Anche quest’anno non poteva mancare e torna con tante sorprese e novità l’appuntamento estivo del TORNEO Parrocchiale di CALCETTO, che si svolgerà in Piazza Annunziata -antistante la Chiesa- su un campo di gioco in erba sintetica.
Stasera alle ore 20.30 la 6a edizione del Torneo Parrocchiale di calcetto in “Piazza Annunziata” che ravviverà il centro cittadino fino al prossimo 30 giugno.
La manifestazione è organizzata, come ogni anno, dal Parroco don Saverio Goglia insieme al Circolo Culturale-Sportivo “C.S.I.-Ave Gratia Plena”.
Il torneo parrocchiale… è un torneo diverso… si gioca per partecipare… per divertirsi… un torneo rivolto all’amicizia, al rafforzamento dei rapporti tra le varie associazioni locali, realtà giovanili e non, promuovendo i valori veri dello sport.
UN PO’ DI NUMERI…
2 Gironi: Maschile e Femminile.
5 Categorie per ciascun Girone: “Ragazzi” (dai 7 ai 10 anni); “Giovanissimi” (dai 11 ai 13 anni); “Giovani” (dai 14 ai 17 anni); “Adulti” (dai 18 ai 34 anni); “Over 40” (dai 35 anni in poi).
36 squadre iscritte.
180 giocatori partecipanti.
20 giornate di partite.
4 partite per ogni giornata.
Al termine del Torneo è prevista la Premiazione per tutte le squadre partecipanti con Coppe, Trofei, Medaglie e premi di vario genere. Premi individuali: miglior cannoniere, miglior portiere, miglior giocatore, giocatore fair play, squadra simpatia, squadra fair play.
Si gioca in Piazza Annunziata su un campo di ultima generazione in erba sintetica dell’azienda Sit-in.
Si disputeranno quattro incontri tutte le sere dalle ore 20.00 fino alle ore 23.00.
Novità di quest’anno: la categoria OVER 40 dedicata ai giocatori dai 35 anni in poi.
Inoltre, l’organizzazione riconferma, per il 6° TORNEO Parrocchiale di CALCETTO, l’iniziativa “Referendum: Vota il Campione”, per eleggere il miglior portiere, il miglior giocatore, il giocatore fair play, la squadra simpatia, la squadra fair play
Si può votare una (1) sola volta per ogni sera del Torneo, al termine di ogni partita per categoria. I giocatori partecipanti al Torneo non possono votare.
Le SCHEDE si possono ritirare presso lo Stand e dopo aver votato si possono consegnare direttamente alla Cassa dello Stand Gastronomico.