Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mulino Pacifico: “Festa di Primavera” in scena e… a tavola

Scritto da il 15 aprile 2009 alle 11:02 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Libri, teatro, musica e vino. E’ questa la formula della “Festa di Primavera… Festa del vino”, organizzata dalla Solot Compagnia Stabile, prevista per sabato 18 aprile al Mulino Pacifico di Benevento.
L’evento, diviso in tre parti, avrà inizio alle ore 18 con la presentazione dei libri “Visti da vicino” di Giulio Baffi e “Finale aperto” di Ugo Gregoretti.
Alle 20.30 il Teatro delle Forme di Torino presenterà lo spettacolo “Veglia d’amore e di vino” con Antonio Damasco e Silvia Edera. Alle 22, infine, spazio alla musica popolare con il concerto “Tutti i calici degli dei”, con Gerardo Cardinale, Franco Montanaro e Dorcas Mpemba.
Il tutto sarà accompagnato dai vini presentati da Tintore Wine Bar e dalle libagioni servite da Rapuano Gastronomia Sannita.
La biglietteria sarà aperta a partire dalle 17. Il costo dell’ingresso è di 7 euro per il solo concerto e 12 euro per assistere a tutti e tre gli eventi.
Per informazioni si può contattare lo 0824 47037.

il Mulino Pacifico di Benevento

il Mulino Pacifico di Benevento

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624