Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, l’Epitaffio passa il turno di Coppa Campania a punteggio pieno

Scritto da il 14 novembre 2009 alle 22:59 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il primo tempo si chiude sul due a zero per l’Epitaffio, ma il bottino poteva essere più largo, anche perchè la squadra ospite ha commesso troppi errori sotto porta (due legni colpiti da Donatiello e uno da Tretola) e un pò per la bravura del portiere dell’Ariano, il primo tempo si è chiuso con il doppio vantaggio.
La ripresa è subito gol con l’estroso Donatiello che ha chiuso il conto con un micidiale contropiede e portato l’epitaffio sul tre a zero (ed un altro fallito un minuto dopo), l’Ariano non ci sta e incomincia a macinare gioco, rispetto ad un primo tempo un pò sotto tono, però questa volta è il portiere dell’ Epitaffio Biele a chiudere la porta con strepitose parate, Mentre a metà ripresa Sparaneo chiude definitivamente la partita con una azione bella, partita da Tretola dalla retroguardia che ruba palla agli avversari, passando sulla destra a Muscetti, che a sua volta, libera Sparaneo sul secondo palo, che non deve fare altro che metterla dentro. Cinque minuti più tardi identica azione solamente questa volta è Sparaneo servito da un gladiatore Tretola a mandare in porta Muscetti. Ottimo l’esordio di Kamal un vero motorino che macina km in continuazione senza mai fermarsi.

TARTARUGA ARIANO – AS EPITAFFIO 0 – 5 (0 – 2)

TARTARUGA ARIANO: Giorgione, De Stefano, Leo, Gamcorta, Sicuranza, Pratola, Pierro, Petrillo, Sorrentino, De Stefano G., Amodio, Armonico All.

AS EPITAFFIO C5: Biele, Repola, Tretola, Ficociello, Pallotta, Muscetti, Sorice, Donatiello, Sparaneo V., Kamal – All. Sparaneo S.

Arbitro: Liccardo di Avellino

Reti: al 3’ (pt) Sorice, al 16’ (pt) Pallotta. Al 2’ (st) Donatiello, al 18’ (st) Sparaneo V, al 23’ (st) Muscetti ( Epitaffio C5).
epitaffio 2009.10 ariano la tartaruga(2)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624