Mercoledi’ 15 luglio 2009 alle ore 11,00 presso la sede della Lega FNP – CISL di Benevento (Federazione Nazionale dei Pensionati), – Viale Principe di Napoli, n. 100, si terrà una conferenza stampa sulle problematiche legate alla Non Autosufficienza.
L’obiettivo è sollecitare il Consiglio Regionale della Campania ad approvare una legge sulla regolamentazione dell’assistenza ed ad istituire un fondo per la non Auto Sufficienza.
Saranno presenti: il Sindaco di Benevento Fausto Pepe, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi, l’Assessore alla Partecipazione del Comune di Benevento, Giovanni D’Aronzo, il Segretario Generale FNP Campania, Augusto Mazzone, il Segretario Generale UST – CISL, Attilio Petrillo, Segretario Generale UST – CISL Benevento, il Segretario della FNP – CISL di Benevento Rocco sacchetti.
L’iniziativa è realizzata con l’intesa tra la CISL Provinciale, la FNP di Benevento e l’associazione di Volontario ANTEAS (Associazione Terza Età Attiva e Solidale), e con il patrocinio del Comune di Benevento.