“Il presidente Berlusconi come al solito è eccezionale, ma per l’ottima organizzazione dello straordinario evento debbo complimentarmi con Nunzia De Girolamo ed il suo staff”. Così Fulvio Martusciello, consigliere regionale della Campania e vicecoordinatore regionale del PdL a proposito della manifestazione di chiusura della Festa della Libertà che si è tenuta ieri al Palatedeschi di Benevento.
“Il bagno di folla odierno evidenzia, ancora una volta, la fiducia e l’amore che hanno gli italiani per il presidente Berlusconi”, aggiunge Martusciello. “Le migliaia di persone assiepate nel Palatedeschi sono una spinta in più per il governo e per il Popolo della Libertà”, prosegue il vicecoordinatore regionale del PdL.
“Ma è tutta la Festa della Libertà organizzata da Nunzia De Girolamo e dal coordinamento provinciale di Benevento a dover ricevere un plauso. Anche a Pietrelcina, infatti, la kermesse è andata benissimo, sia in termini di contenuti emersi dai dibattiti che di partecipazione. Dall’agricoltura alla giustizia, passando per il federalismo e per l’organizzazione del Partito, la Festa ideata da Nunzia De Girolamo è una base importante per il Popolo della Libertà”.