Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Le operazioni dei Carabinieri nel Sannio

Scritto da il 10 novembre 2009 alle 21:57 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri sera, a Benevento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel corso dei servizi per il controllo del territorio hanno tratto in arresto due cittadini extracomunitari di nazionalità senegalese, uno di 52 anni e l’altro di 31 anni, sorpresi per le vie del capoluogo per ricettazione e vendita di prodotti contraffatti di noti marchi, tra cui quasi un migliaio di prodotti audiovisivi ed alcuni articoli di pelletteria e scarpe griffati. I due sono stati accompagnati alla locale Casa Circondariale mentre tutta la merce è stata
Sequestrata.

* * * * *

Questa mattina, a Benevento i Carabinieri della locale Stazione su ordine di esecuzione emesso dall’Ufficio Esecuzioni della Procura della Repubblica di Benevento hanno tratto in arresto Primo Aniello De Luca, 26 enne di Benevento, dovendo espiare la pena definitiva di mesi 7 per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, per il quale era stato già tratto in arresto qualche giorno fa.

* * * * *

A San Leucio del Sannio, la notte scorsa, nel corso dei dispositivi predisposti dal Comando Provinciale di Benevento per il controllo del territorio finalizzato a contrastare la commissione dei reati contro il patrimonio, di natura predatoria, i Carabinieri della locale stazione congiuntamente a quelli di Ceppaloni hanno deferito in stato di libertà due pregiudicati beneventani, D’A.U. di 57 anni e P.A. di 37 anni, ed un napoletano L.M.G. di 25 anni, per possesso di arnesi atti allo scasso. I tre sono stati intercettati sulla strada provinciale della fondovalle Sabato, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura Fiat Punto, priva di copertura assicurativa. I militari nel corso della perquisizione veicolare hanno rinvenuto gli attrezzi e pertanto hanno proceduto, oltre al sequestro dell’autoveicolo, anche all’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio da quel centro.

* * * * *

Questo pomeriggio, a Sant’Arcangelo Trimonte, nel corso dei servizi di controllo finalizzati a reprimere i reati di natura ambientale i Carabinieri della Stazione di Paduli hanno deferito in stato di libertà l’autista di un autocompattatore di una società di Marano di Napoli che trasportava i rifiuti solidi urbani per conto dell’ASIA di Napoli, perchè ritenuto responsabile della dispersione di percolato lungo l’asse stradale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
arnesi scasso

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624