La solidarietà dell’on. Costantino Boffa al presidente Vigorito
“Sono rimasto molto colpito nell’apprendere dei provvedimenti giudiziari emessi a carico dell’avvocato Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio e conosciuto imprenditore nel campo del settore energetico.
Nel pieno rispetto per l’operato della magistratura, verso la quale nutro assoluta fiducia, spero che il presidente Vigorito, al quale esprimo la mia personale solidarietà umana, riuscirà in breve tempo a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati e alle accuse che gli vengono mosse.
Ai tanti tifosi giallorossi che, come me, con sorpresa hanno accolto la notizia rivolgo l’invito a restare vicini alla squadra ed alla società già a partire da domenica prossima in occasione della gara interna del Benevento”.
* * * * *
La solidarietà dell’assessore comunale Castiello
L’ assessore all’ambiente Enrico Castiello esprime solidarietà e affetto al nostro presidente Oreste Vigorito per il momento particolare che sta vivendo.
“Sono sicuro – afferma l’assessore Castiello – che la magistratura, nella quale ripongo massima fiducia, quanto prima riuscirà a dimostrare la sua estraneità alle accuse che gli vengono mosse.
Sono vicino – continua l’assessore- al nostro presidente Vigorito, del quale ho sempre apprezzato le qualità umane i valori etici e morali che da sempre lo contraddistinguono”.