Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Un furto, una truffa e una guida in stato di ebbrezza: in azione i Carabinieri

Scritto da il 10 ottobre 2009 alle 18:53 e archiviato sotto la voce Attualità, Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina a Dugenta un insegnante di 46 anni, M.C. ha denunciato presso la locale Stazione Carabinieri che ignoti, dopo aver forzato una finestra della propria abitazione, avevano asportato oggetti preziosi in oro ed argento per un valore di euro 5.000,00 circa.
Il nucleo familiare pur presente all’interno della propria abitazione, si è accorto dell’accaduto solo questa mattinata. Sono in corso le indagini del caso da parte dei Carabinieri della Stazione di Dugenta.
***
Nella serata di ieri a Benevento un’anziana pensionata denunciava era stata truffata delle somma di euro 1.000,00 da parte un giovane sconosciuto, che si era presentato presso la propria abitazione sostenendo di essere stato incaricato a ritirare il danaro da un familiare della donna. Il malfattore, subito dopo l’azione delittuosa, si era allontanava facendo perdere le proprie tracce.
***
Ieri sera a Colle Sannita, i militari della locale stazione, a seguito di un incidente stradale ed a conclusione degli accertamenti del caso, denunciavano in stato di libertà di I.R. un commerciante 21 enne di Castelpagano per “guida in stato di ebbrezza alcoolica”, poichè alla guida della propria autovettura sottoposto al test presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento risultava avere tasso alcoolemico oltre il limite consentito.
Carabinieri_auto2

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624