Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gara Crotone-Benevento, il Casms: vendita di un solo biglietto per ciascun spettatore del settore ospiti

Scritto da il 10 giugno 2009 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Questura comunica rende noto, in occasione dell’incontro di calcio “Crotone – Benevento”, valevole quale gara di andata della finale della fase Playoff del campionato nazionale di Prima Divisione – Lega Pro, girone “B”, in programma, domenica alle ore 16,00, presso quello stadio Ezio Scida, che il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) ha adottato la determinazione che per detta gara siano rispettate le seguenti prescrizioni :
1) vendita di un solo tagliando per ciascuno spettatore del settore “Ospiti” ed incedibilità dello stesso;
2) vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore degli altri settori ai soli residenti nella Provincia di Crotone ed incedibilità dello stesso;
3) vendita dei tagliandi riservati al settore ospiti, esclusivamente presso le rivendite individuate d’intesa tra la Questura interessata e la Società sportiva, e gestite sotto la diretta responsabilità della società medesima che dovrà garantire il riscontro dei documenti d’identità degli acquirenti e fornire l’elenco degli stessi.

Per la circostanza, il Questore della Provincia di Benevento, Francesco Nicola Santoro, invita tutti gli sportivi e i tifosi beneventani ad attenersi alle suddette prescrizioni.
Al fine che detta trasferta si contraddistingua come un esaltante momento di sport la tifoseria è pregata di assumere un comportamento adeguato sia durante il viaggio che durante l’incontro, evitando tutte le azioni che possano determinare turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.
calcio111

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624