Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tutte le operazioni dei Carabinieri nel Sannio

Scritto da il 9 novembre 2009 alle 19:59 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Alle ore 03,00 di oggi a Benevento, i Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento hanno tratto in arresto Mario Fabbricatore, pluripregiudicato, allo stato al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione sita in San Leucio del Sannio, celibe, tossicodipendente, perchè resosi responsabile di evasione.
Lo stesso, a seguito di controllo da parte dei militari operanti, è stato trovato con gli abiti e le scarpe sporche di fango, significando che era da poco rientrato da fuori. Inoltre, vicino i suoi effetti personali, sempre all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti una pistola giocattolo alterata, 31 colpi a salve per la stessa arma, una calza di nylon di colore blu scuro, sporca di fango e indumenti dello stesso anch’essi sporchi di fango fresco.
Non si esclude che lo stesso abbia perpetrato, o fosse in procinto di farlo, azioni delittuose.

Questa mattina la dirigente dell’Istituto Scolastico Professionale per il Commercio “Marco Polo” ha denunciato che ignoti nell’arco temporale tra sabato pomeriggio e domenica, dopo essere penetrati da una finestra del plesso scolastico, sito in via Santa Colomba, hanno asportato una cassa acustica, una stampante ed un personal computer. Sono in corso le indagini dei Carabinieri da parte del Nucleo Operativo della Compagnia del capoluogo.

Questa mattina, a San Giorgio la Molara, i Carabinieri della locale stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario, tunisino, di 33 anni, in esecuzione dell’ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugina dovendo espiare la pena di anni uno e mesi 3 di reclusione per reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri, a Pietrelcina, i Carabinieri della locale stazione nel corso dei servizi per il controllo del territorio hanno intercettato A.C., di 47 anni del luogo, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria mentre viaggiava a bordo della sua autovettura con il contrassegno assicurativo palesemente contraffatto.
Il veicolo, una Fiat Panda, è stata sequestrata.

Ieri sera, a Benevento e Pietrelcina, nel corso degli stessi servizi per il controllo del territorio, i Carabinieri della stazione di Pietrelcina e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno deferito tre persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché trovati con un tasso superiore a quello lecito consentito.
CARABINIERI_auto

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624