A San Salvatore Telesino ignoti malviventi, approfittando della momentanea assenza del proprietario, mediante l’effrazione della finestra della camera da letto, posta al piano rialzato, penetravano interno abitazione di P.L. 45 enne dello stesso centro, asportando alcuni oggetti in oro custoditi interno della stessa camera da letto, per un danno complessivo pari a 1.500,00 euro. Sono in corso le indagini da parte della stazione carabinieri di San Salvatore Telesino.
***
Ieri mattina, a Cerreto Sannita, un pregiudicato beneventano, controllato dai Carabinieri è stato proposto per il foglio di via obbligatorio dal predetto comune, ai sensi art. 2 legge 27 dicembre 1956 nr. 1423, poichè non sapeva giustificare la propria presenza in quel centro.
***
Ieri mattina a Telese Terme i Carabinieri del nucleo Ispettorato del lavoro di Benevento e della locale Stazione nel corso di predisposto servizio finalizzato al contrasto di violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, hanno proceduto al controllo delle ditte operanti in un cantiere edile ed hanno denunciato i responsabili di due ditte entrambe della provincia di Caserta, una è stata contravvenzionata per violazione delle norme antinfortunistiche e sulla sicurezza del lavoro, l’altra invece per aver utilizzato personale “in nero”.