Nuovo successo per il cantautore lucano Mango, che si trova tra i primi posti nelle classifiche italiane di singoli più venduti ed è presente in tutte le top list radiofoniche con il nuovo singolo intitolato “Contro tutti i pronostici” uscito lo scorso 28 agosto.
Il brano anticipa l’uscita di un doppio live di Mango dal titolo “Gli amori son finestre” in uscita nelle prossime settimane. Non tutti sanno però che dietro l’ennesimo successo del cantautore lucano c’è lo zampino di una rock-band di Benevento: si tratta dei Rei Momo (Ennio Cavuoto alla voce; Michele Criscuolo alla chitarra, Gianluca Sanza al basso e Pasquale Riccio alla batteria) che sono gli autori del brano “Contro tutti i pronostici”.
Una grossa soddisfazione per la band sannita che ha dato un grosso contributo alla nuova affermazione di Mango. Il percorso artistico dei Rei Momo non si ferma certo qui: il gruppo sta lavorando alla realizzazione del primo album che, con molta probabilità, verrà realizzato con la collaborazione e la supervisione dello stesso Mango. Da segnalare che nella primavera del 2009, i Rei Momo hanno fatto da “special guest” in tre show di Mango, all’interno del tour “Acchiappanuovole”, e precisamente nelle tappe di Milano, Roma e Napoli.