Si è tenuta, nei giorni scorsi, presso la sede delle Acli di Benevento, in via Francesco Flora, il Consiglio provinciale delle Acli sannite. Al consiglio hanno partecipato oltre ai consigliere eletti dal congresso anche i presidenti delle strutture di base della provincia.
Momento importante del Consiglio e del movimento sannita è stata la nomina del giovane Gianpiero Mucci, già Segretario Provinciale dei Giovani delle Acli di Benevento e Consigliere Nazionale dell’US Acli, a Vice Presidente Provinciale delle Acli: un incarico di grande rilevanza a cui il neo eletto ha risposto con determinazione e nobili obiettivi. Si è detto onorato dell’incarico conferitogli e della fiducia accordatagli e ancora più pronto e attento a rispondere alle esigenze e ai bisogni di coloro che rappresenta, specialmente dei giovani aclisti di cui, con orgoglio, è già Segretario Provinciale.
A tal proposito, il Presidente ha offerto una costante collaborazione con i Giovani delle Acli nei futuri progetti da affrontare e un colloquio sempre disponibile e accorto alle necessità collettive, con lo scopo di aprire uno spiraglio nel dialogo coi giovani aclisti.
Subito pronta la risposta del neo eletto Vice Presidente Provinciale Mucci, entusiasta di tale disponibilità da parte dei vertici e fiducioso in una fattiva concertazione con la Segreteria giovanile, affinchè assieme si possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissi iniziando dal prossimo appuntamento in programma nella città il Love Music, manifestazione per gruppi musicali emergenti.