Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

S. Marco dei Cavoti: un arresto e due espulsioni di bengladesi.

Scritto da il 7 luglio 2009 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Cronaca, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel corso di servizi di Polizia atti a contrastare l’immigrazione clandestina, su disposizioni del Questore di Benevento Intini, il personale dell’Ufficio Immigrazione, al termine di accurate indagini, ha sorpreso in S. Marco dei Cavoti, in un appartamento in precarie condizioni igieniche sanitarie, tre cittadini bengladesi sprovvisti del permesso di soggiorno.
I cittadini stranieri, fornendo generalità false, erano riusciti ad ottenere regolari visti d’ingresso rilasciati dall’Autorità italiana in Bangladesh, ma la comparazione delle impronte digitali ha permesso, però, di rilevare che gli stessi erano già stati espulsi dall’Italia e che erano rientrati senza autorizzazione del Ministro dell’Interno.
Al termine degli adempienti di rito, uno di loro è stato tratto in arresto e associato alla locale Casa Circondariale, mentre gli altri due sono stati accompagnati presso il Centro di identificazione di Crotone, in esecuzione del decreto di trattenimento emesso dal Questore, per gli ulteriori adempimenti necessari al loro definitivo allontanamento dall’Italia. Sono in corso ulteriori indagini al fine di individuare i soggetti che hanno favorito la loro permanenza e che hanno beneficiato della loro attività lavorativa irregolare.
auto-polizia

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624