Il Benevento Calcio comunica i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione 2009/2010, che sono stati ridotti in misura significativa per volere della proprietà per ringraziare concretamente la tifoseria per le grandi manifestazioni di coesione e solidarietà e dall’altro per contenere, in particolare per i meno abbienti, le spese da sostenere. La data precisa dell’apertura della campagna abbonamenti sarà resa nota successivamente.
Di seguito i prezzi praticati.
L’abbonamento della curva passa da 130 a 80 euro, i distinti da 200 a 130 euro, la tribuna inferiore da 280 a 220 euro e la tribuna giallorossa da 380 a 330 euro.
La Società, inoltre, ha stabilito che i ragazzi fino a 12 anni di età avranno accesso libero.
I giovani da 12 a 18 anni, compresi nello stesso stato di famiglia dell’abbonato a prezzo intero, godranno di un ulteriore sconto di 20 euro. Per agevolare la verifica, si invitano i sostenitori che intendono sottoscrivere tale forma di abbonamento, di presentarsi all’atto della richiesta già muniti di un certificato di stato famiglia al fine di accertarne il diritto.
La Società, poi, ha deciso di concedere ai vecchi abbonati il diritto di prelazione che potrà essere esercitato, previa esibizione di un documento di riconoscimento, nel periodo che sarà successivamente indicato.
L’ingresso, infine, sarà gratuito per le persone diversamente abili in possesso di invalidità certificata 100%.
Il costo dei biglietti per il prossimo campionato sarà stabilito di volta in volta e non sarà inferiore a quello praticato lo scorso anno.