Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Contratto decentrato, domani nuova assemblea dei dipendenti del Comune di Benevento.

Scritto da il 7 luglio 2009 alle 09:59 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, alle 12 presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà una nuova assemblea dei dipendenti del Comune di Benevento promossa dai sindacati Csa Cosnil, Slai Cobas e Ugl per affrontare le questioni relative al contratto integrativo decentrato.
‘L’Amministrazione comunale – si legge nella nota – si appresta a formulare la sua proposta definitiva per il nuovo Contratto Integrativo Decentrato che interessa tutti i lavoratori dell’Ente. Sabato 4 luglio, il Sindaco e l’assessore al Personale hanno convocato i Dirigenti del Comune per chiarire l’orientamento della Giunta per i Progetti finalizzati e la Indennità di Flessibilità oraria.
In questa settimana i singoli Dirigenti, dopo aver informato i dipendenti ed aver acquisito la disponibilità a modificare, eventualmente, l’orario di lavoro, devono formulare le loro proposte che saranno discusse con l’Amministrazione venerdì prossimo.
Poi, nella settimana successiva, la proposta finale dell’Amministrazione, cioè della Giunta e dei Dirigenti, sarà sottoposta alla Delegazione Sindacale.
Diventa quindi estremamente importante affrontare ora le questioni relative al nuovo Contratto Integrativo Decentrato che prevede una spesa complessiva di circa 1 milione e 700.000 euro per Indennità di Disagio, rischio, maneggio valori, reperibilità, turnazione, indennità di comparto e vecchie progressioni (che annualmente gravano sul Fondo), Posizioni Organizzative, Progetti Finalizzati e nuova Indennità di Flessibilità oraria’.
mosti

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624