Presso la sala giunta di palazzo Mosti si è riunito il tavolo tecnico del redigendo piano traffico e parcheggi della città . Erano presenti l’assessore Giuseppe De Lorenzo, la dirigente Lorena Lombardi, il direttore dell’Amtu Francesco Volpe, i proff. Gallo e Capaldo dell’Università del Sannio, nonché l’ing. Dalila Beatrice.
I docenti dell’ateneo sannita hanno, in questo modo, consegnato i lavori, ormai ultimati, al fine che, dopo le necessarie valutazioni, si possa passare all’attuazione pratica. Per questo motivo, prima del passaggio in Giunta e la definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale, si è deciso di aprire al confronto, sia alla maggioranza che all’opposizione. I piani possono essere liberamente visionati presso la sede dell’Assessorato alla Mobilità secondo il calendario che segue:
martedì14 e giovedì 16, dalle 10 alle 12, per il piano traffico
mercoledì15, dalle 16 alle 19, per il piano parcheggi
In sede, presso lo studio della dirigente del settore, vi saranno anche i tecnici dell’Università del Sannio. Resta, comunque, inteso che l’assessore Giuseppe De Lorenzo è a disposizione, da subito, per tutti colleghi interessati.