Si è avuto ieri presso la nuova sezione dell’UDC di Paduli l’incontro tra il Segretario Provinciale dell’UDC di Benevento, Gennaro Santamaria e il gruppo dirigente della locale sezione.
Il coordinamento cittadino formato da Giovanni Melillo, Antonio Mastrovito, Giovanni Verlingieri, Renato Bozzella, Fedele Ranaldo e Giuseppe Mazzeo, ha presentato al Segretario Provinciale le attività svolte per determinare una crescita del partito in termini di iscritti e consensi elettorali.
Nel corso dell’incontro è stata anche affrontata la questione relativa alle posizioni dell’UDC in occasione delle prossime elezioni del Consiglio Comunale di Paduli.
In particolare, il coordinamento cittadino UDC di Paduli ha reso noto che, pur valutando le diverse proposte emerse sul piano politico amministrativo, darà la propria adesione impegnando dei propri rappresentanti all’interno della lista a quella compagine che più dimostrerà di voler realizzare una reale innovazione e un cambiamento della gestione amministrativa del Comune di Paduli.
Il Segretario Provinciale, ringraziando il gruppo UDC di Paduli, ha esortato gli stessi a una mobilitazione del partito anche in vista della scadenza elettorale europea.
“Il buon risultato dell’UDC – ha sostenuto Santamaria – sul piano dei singoli comuni e più in generale sul piano provinciale costituirà un elemento di forza per le idee e i programmi che portiamo avanti e ci renderà ancora più protagonisti della vicenda politica locale”.