Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pista di Pattinaggio di via Mustilli, La Destra: ‘La struttura torni ad essere utilizzata dagli atleti e non per altro’

Scritto da il 6 maggio 2009 alle 09:51 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La federazione provinciale de La Destra Benevento, si inserisce nella tormentata vicenda della società locale di pattinaggio Sannio roller, che lamenta giustamente, la impossibilità di servirsi della pista di pattinaggio di via Mustilli che allo stato attuale è illegalmente occupata dal centro sociale Depistaggio.
‘Già mesi fa – si legge nella nota – chiedemmo alle forze politiche e all’amministrazione comunale, di risolvere in modo definitivo la questione, ma sembra ed è evidente il disinteresse dell’attuale amministrazione, oltre tutto alcuni assessori sono stati invitati tempo fa, in quella struttura, a partecipare a degli incontri di “cultura” organizzati dall’associazione occupante.
Un atto vergognoso e incostituzionale per coloro i quali hanno accettato in contumacia tale situazione.
La Destra Sannita, esprime solidarietà alla Sannio Roller, che con tanti sacrifici e difficoltà vive il quotidiano, nonostante abbia avuto ottimi risultati anche a livello internazionale, di certo non viene ripagata col diritto di allenarsi e gareggiare sull’impianto costruito con i soldi dei contribuenti.
Auspichiamo che la struttura torni ad essere usata per il motivo per cui è stata costruita e non per altro’
vallone_ciro

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624