Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Terremoto in Abruzzo, Cimitile: ‘Solidarietà alle popolazioni e massima disponibilità a cooperare’.

Scritto da il 6 aprile 2009 alle 16:09 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento Aniello Cimitile, a nome personale e del Sannio tutto, ha espresso sentita partecipazione al dolore ed alle sofferenze delle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma nella scorsa notte, inviando un messaggio di solidarietà alle Autorità della Regione Abruzzo e delle Province coinvolte dall’ondata sismica, nonché alla Città de L’Aquila.
La commozione per quanto accaduto – ha detto Cimitile – è tanto più forte e sentita in quanto, oltre al ricordo della tragedia del 1980/1981 in Irpinia, molti sono i cittadini sanniti, soprattutto studenti universitari, che si trovavano a L’Aquila e in altri centri abruzzesi.
Il Presidente Cimitile, inoltre, ha manifestato alla Protezione Civile nazionale e regionale abruzzese la piena disponibilità dell’ente a cooperare per tutti gli interventi che dovessero ritenersi utili in questo momento.
terremoto_abruzzo2

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624