Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

La Destra in piazza Risorgimento per dire no alla droga e raccogliere adesioni al partito

Scritto da il 4 dicembre 2009 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Nei giorni 7 e 8 dicembre, La Destra Benevento scende in piazza per dire NO alla droga e raccogliere le adesioni al partito.

I recenti fatti di cronaca, che hanno portato agli arresti alcuni giovani – si legge nella nota – ci inducono a fare una riflessione, che il fenomeno della droga ormai è diffusissimo fra i giovani, vittime del disagio sociale e della sconfitta del ruolo educativo dei genitori. La perdita dei valori inducono i giovani all’anarchia e allo sbando.
Per noi militanti de La Destra sarà anche occasione per dialogare con essi, per instaurare un rapporto di fiducia e dare sfogo alle problematiche legate al disagio sociale, colpa anche dei nostri politici e amministratori, che non hanno dato le dovute attenzioni a questa piaga sociale.
Saremo in piazza Risorgimento il 7 e 8 dicembre dalle ore 17.00 alle 21.00, con il gazebo ove raccoglieremo anche le adesioni al tesseramento’.

la-destra_logo

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624