Prosegue la fase di organizzazione della presenza dell’UDC sul territorio provinciale. Ieri, infatti, nel corso di un incontro tra il gruppo dirigente di San Marco dei Cavoti e il segretario provinciale ed il coordinatore provinciale dell’UDC, Gennaro Santamaria e Corrado De Lorenzo, sono stati individuati i nuovi vertici del partito del comune fortorino.
Coordinatore cittadino è stato nominato Giovanni Cocca, già consigliere comunale di San Marco dei Cavoti e consigliere della comunità Montana del Fortore, presidente del partito mentre è stato nominato il dirigente regionale dell’UDC Ugo Borrillo.
Borrillo fino a pochi giorni fa ricopriva la carica di presidente provinciale della Confapi e in passato è stato più volte amministratore comunale di San Marco dei Cavoti e consigliere provinciale di Benevento.
Nel corso del suo intervento il neo coordinatore cittadino dell’UDC ha preannunciato che nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nominative dei componenti del coordinamento cittadino che insieme a lui e al presidente Borrillo guideranno le sorti dell’UDC a San marco dei Cavoti.
Cocca e Borrillo inoltre nel corso dei loro interventi hanno esortato i tanti moderati presenti nel comune di San Marco dei Cavoti e nell’intero Fortore ad unirsi per ricostruire insieme la presenza di un grande partito di centro.
Il segretario provinciale, Gennaro Santamaria, nel corso del suo intervento ha ringraziato tutta la classe dirigente di San Marco per l’ottimo lavoro fin qui svolto e ha esortato tutti ad una massiccia partecipazione agli “Stati Generali del Centro” in programma per sabato prossimo a Benevento.